banner

SEDIE E TAVOLI

 
SGM 5047

Sgabelli con struttura in tubo di acciaio verniciato, completamente rivestito. Poggiapiedi cromato.

SGM 2146

Sgabello con scocca in legno multistrato. Base quadra in acciaio cromato. Alzata regolabile.

SGM 2148

Sgabello moderno e lineare con scocca in legno multistrato. Base a terra quadra in acciaio cromato Alzata regolabile.

SGM 5061

Struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il sedile è con inserto in legno, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo. La base è in metallo cromata lucida, girevole, con alzata a gas.

MTI 5072

Struttura in metallo, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo e listelli in legno sotto la scocca per la puntatura del tessuto. Il basamento è in metallo cromato lucido, fisso.

SGM 5062

Struttura in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. La base è in tondino cromato lucido.

SGM 5063

Struttura della scocca e del sedile in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. La base è in metallo cromata lucida, girevole, con alzata a gas.

SGM 5064

Struttura in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. La base è in metallo cromata lucida, girevole con alzata a gas.

SGM 5065

Struttura della scocca in metallo, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. La base è in metallo cromata lucida, girevole con alzata a gas.

SGM 5066

Struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. La base è in metallo cromata lucida, girevole con alzata a gas.

Visualizzazione da 1 a 10 su 10 (1 Pagine)