Resi e recessi

 

Garanzia

Per ulteriori informazioni prendere visione delle Condizioni generali di vendita

Oprita Sedie.com rende sicuri i vostri acquisti online con imballi accurati e una Garanzia completa sull'articolo acquistato.

Tutti gli articoli sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

La vendita online, inoltre, è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.

DIRITTO DI RECESSO

A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

[ 1 ] Inviare entro 10 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a Oprita Sedie indicando il numero d'ordine, di fattura, codice e quantità articoli se il recesso è parziale e coordinate bancarie per ottenere il bonifico (ABI,CAB, C/C dell'intestatario della fattura).

[ 2 ] Contattare Oprita Sedie telefonicamente al numero +39 329 1880564 o via email all'indirizzo info@opritasedie.it per ottenere il numero di rientro.

[ 3 ] Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da Oprita Sedie Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro.Oprita Sedie provvederà entro 30 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura escluse le spese di spedizione.

RESO PER DIFETTI

In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sui trasporti) o presenti difetti di produzione, Oprita Sedie si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

[ 1 ] Inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta alla Oprita Sedie (via fax +39 0432 758455 oppure via mail info@opritasedie.it) indicando i riferimenti all'ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Il Servizio Clienti provvederà a comunicare il numero di rientro ed i dettagli per il ritiro del corriere. Le spese per il rientro della merce sono a carico della Oprita Sedie e non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro.

[ 2 ] Restituire la merce tramite nostro corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da Oprita Sedie e l'indirizzo di destinazione. Oprita Sedie provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.