banner

SEDIE E TAVOLI

 
SPL 904

Resistenza e comodità di seduta. Ideale per un ambiente moderno, La monostruttura in policarbonato è garantita per resistere nel tempo, anche alle sollecitazioni più pesanti dei locali come bar o ristoranti. Disponibile in varie soluzioni di colore o trasparente. Per uso interno/esterno.

SPL 906

Sedia con struttura in policarbonato in air moulding. Ottima per il giardino, semplice, elegante e molto leggera. Adatta per arredo bar e ristorante

SPL 912

Poltroncina con struttura in policarbonato riciclabile. Tecnologia air moulding. Per uso interno/esterno.

SPL 914

Struttura in policarbonato riciclabile. Per uso interno/esterno.

SPL 964

Comoda ed elegante poltroncina con seduta in tecnopolimero stampato ad iniezione. Finitura della seduta “Silky touch", effetto seta, brevettata. Gambe in massello di frassino chiaro. Tutto rigorosamente Made in Italy.Testata per il contract e uso intensivo. La gamma colori è aggiornatissima, colori caldi, vivaci, suadenti adatti ad ogni ambiente.

MP 6057 P

Sedia design in metallo e polipropilene, impilabile, anche per giardino. Accogliente e di design con stile sia la zona giorno di casa che il giardino. Ampia la scelta tra le varianti cromatiche presentate per la struttura in acciaio e la scocca con texture ad effetto imbottitura sul fronte, arricchita con finitura lucida sul retro e realizzata in polipropilene, materiale plastico atossico con proprietà antimacchia ed antigraffio, particolarmente resistente al calore. Questa sedia design è impilabile fino a quattro pezzi. Solamente la versione cromata non è adatta per uso esterno.

Visualizzazione da 1 a 6 su 6 (1 Pagine)