banner

SEDIE E TAVOLI

 
PL 1177

Struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il sedile è con inserto in legno, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di frassino verniciato, fornito montato.

PL 1178

Struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il sedile è con inserto in legno, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di frassino verniciato o grezzo, fornito montato.

PL 1179

Struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il sedile è con inserto in legno, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento ellittico è in legno di faggio verniciato.

PL 1180

Struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il sedile è con inserto in legno, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento girevole è in legno di frassino verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1181

Struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il sedile è con inserto in legno, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è formato da una piastra metallica verniciata nera e 4 gambe in legno di faggio verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1182

Struttura dello schienale in acciaio, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo e sedile in poliuretano stampato a freddo con sagomato in legno per il fissaggio del basamento. La base è in legno di faggio verniciato o grezzo, montata.

PL 1183

Struttura dello schienale in acciaio, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo e sedile in poliuretano stampato a freddo con sagomato in legno per il fissaggio del basamento. La base girevole è in legno di frassino verniciato o grezzo, fornita smontata.

PL 1194

Struttura della scocca e del sedile in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è formato da una piastra metallica verniciata nera e 4 gambe in legno di faggio verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1195

Struttura della scocca e del sedile in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di faggio verniciato, fornito montato.

PL 1196

Struttura della scocca e del sedile in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di frassino verniciato, fornito montato.

PL 1197

Struttura della scocca e del sedile in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di faggio verniciato o grezzo, fornito montato.

PL 1198

Struttura della scocca e del sedile in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di frassino verniciato o grezzo, fornito montato.

PL 1199

Struttura della scocca e del sedile in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno verniciato e metallo.

PL 1200

Struttura in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Le gambe sono in legno di faggio verniciato o grezzo, smontate.

PL 1201

Struttura in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. La base è in legno di frassino grezzo o verniciato.

Visualizzazione da 1 a 15 su 21 (2 Pagine)