banner

DIVANI E POLTRONE

 
PL 1171

Poltroncina a pozzetto con struttura in legno multistrato. Completamente rivestita. Sostegno in acciaio verniciato nella seduta.

PL 1173

Poltroncina con struttura in faggio massello, finitura naturale. Non sfoderabile con cinghie in tessuto elastico nel sedile.

PL 1175

Poltrona con struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Schienale flessibile. Il basamento formato da una piastra metallica verniciata nera e 4 gambe in legno di faggio verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1176

Poltrona con struttura della scocca in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Schienale flessibile. Basamento girevole in legno di frassino verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1189

Struttura della scocca in metallo, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo e listelli in legno sotto il sedile per la puntatura del tessuto. Il basamento girevole è in legno di frassino verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1190

Struttura della scocca in metallo, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo e listelli in legno sotto il sedile per la puntatura del tessuto. Il basamento è formato da una piastra metallica verniciata nera e 4 gambe in legno di faggio verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1191

Struttura della scocca in metallo, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo e listelli in legno sotto il sedile per la puntatura del tessuto. Il basamento è in legno di faggio verniciato, fornito montato.

PL 1193

Struttura della scocca in metallo, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo e listelli in legno sotto il sedile per la puntatura del tessuto. Il basamento è in legno di frassino verniciato o grezzo, fornito montato.

PMT 7062

Struttura in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato. Le gambe smontate sono in legno di faggio grezze o verniciate.

PMT 7063

Struttura in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato. I piedi sono in legno di faggio grezzi o verniciati.

PL 1319

Struttura della scocca in acciaio e sedile, interamente stampati in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di faggio, fornito assemblato.

PL 1320

Struttura della scocca in acciaio e sedile, interamente stampati in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di frassino verniciato o grezzo, fornito montato.

PL 1321

Struttura della scocca in acciaio e sedile, interamente stampati in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di frassino verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1322

Struttura in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è formato da una piastra metallica verniciata nera e 4 gambe in legno di faggio verniciato o grezzo, fornito smontato.

PL 1323

Struttura in acciaio, interamente stampata in poliuretano schiumato a freddo. Il basamento è in legno di faggio verniciato, fornito montato.

Visualizzazione da 1 a 15 su 35 (3 Pagine)