banner

SEDIE E TAVOLI

 
SM 407

 Sedia moderna sedile e schienale imbottito tessuto a scelta , tinta del legno a scelta

SM 434

Sedia impilabile moderna in legno di faggio,verniciata nei colori standard a vostra scelta. Seduta e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto o in eco pelle a vostra scelta.

SM 409

Sedia moderno con struttura in faggio,seduta e schienale imbottiti.

SM 410

Sedia moderna con schienale imbottito avanti e dietro. Design fresco e giovane dalla  linea essenziale, fusto in faggio.

SM 10

Sedia in legno di faggio,verniciata nei colori strandard a vostra scelta. Seduta e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto o eco pelle a vostra scelta.

SM 193

Sedia moderna realizzata in legno di faggio con seduta e schienale imbottiti (schienale dietro in legno).

Una sedia conforme per ambienti contract in stile moderno.


SM 053

Sedia impilabile,realizzata in legno di faggio,verniciata nei colori standard a vostra scelta. Seduta e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto o eco pelle a vostra scelta.

SM 098-1

Sedia moderna,realizzata in legno di faggio,verniciata nei colori standard a vostra scelta. Sedile imbottito e rivestito in tessuto o eco pelle a vostra scelta.

SM 098

Sedia moderna,realizzata in legno di faggio,verniciata nei colori standard a vostra scelta. Sedile e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto o eco pelle a vostra scelta.

SM 253 Imp

Sedia impilabile,realizzata in legno di faggio,verniciata nei colori standard. Seduta imbottita e rivestita in tessuto o eco pelle a vostra scelta.

SM 331

Sedia moderna realizzata in legno di frassino.

Seduta disponibile in due varianti:

1. Imbottita

2. Legno

Una sedia adatta per ambienti in stile moderno.

SM 356

Sedia moderna in legno di faggio,verniciata nei colori standard a vostra scelta.
Seduta è disponibile in 2 varianti:
Imbottita e rivestita con stoffa o eco pelle a vostra scelta
In legno

SM 369

Sedia moderna,realizzata in legno di faggio,verniciata nei colori standard, a vostra scelta. Seduta e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto o eco pelle a vostra scelta.

SM 397

Sedia moderna,realizzata in legno di faggio,verniciata nei colori standard, a vostra scelta. Seduta e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto o eco pelle a vostra scelta.

SM 236

Sedia moderna realizzata in legno di faggio,colore del legno a vostra scelta  con seduta e schienale imbottiti in tessuto oppure ecopelle a vostra scelta.
 
Una sedia conforme per ambienti contract in stile moderno.

Visualizzazione da 1 a 15 su 63 (5 Pagine)