banner

SEDIE E TAVOLI

 
MT 6509

Poltroncina con seduta in lama di metallo e struttura in tubo metallico. E' caratterizzata da un design essenziale e armonioso abbinato a doti di praticità e robustezza che la rendono ideale per l'uso quotidiano. Adatta anche per uso uso esterno è disponibile anche con verniciatura in zinco per resistere alle intemperie.

MP 6056

Sedia con braccioli in metallo e tecnopolimero, impilabile, anche per giardino Leggera e moderna questa sedia in metallo e tecnopolimero è ideale per l'arredo della zona giorno della casa. La struttura in acciaio è presentata in diverse tonalità cromatiche: bianco, grigio, arancio, antracite, grigio alluminio, nero, avorio, verde, verde inglese, rosso, marrone oppure in finitura cromata, satinata o in acciaio inox spazzolato. La scocca in tecnopolimero è presentata in bianco, avorio, verde, antracite, arancio, grigio tortora, marrone moka o marsala. Questa poltroncina di design, impilabile fino a 4 pezzi, è adatta anche per l'arredamento di giardino e veranda. Solamente la sedia in versione cromata o satinata non è adatta per l'arredo esterno.

MP 6083

Struttura dello schienale in acciaio, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo e sedile in poliuretano stampato a freddo con sagomato in legno per il fissaggio del basamento. Razza in alluminio (lucidata e verniciata), colonna in metallo cromato lucido, ruote cromate. Girevole, con alzata a gas.

Visualizzazione da 1 a 3 su 3 (1 Pagine)