banner

SEDIE E TAVOLI

 
MTIL 03

Poltroncina con gambe davanti in metallo e dietro in legno. Sedile e schienale imbottiti.

MT 6509

Poltroncina con seduta in lama di metallo e struttura in tubo metallico. E' caratterizzata da un design essenziale e armonioso abbinato a doti di praticità e robustezza che la rendono ideale per l'uso quotidiano. Adatta anche per uso uso esterno è disponibile anche con verniciatura in zinco per resistere alle intemperie.

ML 5000

Struttura in acciaio cromato,scocca in rovere

MP 6001 P

Telaio 4 gambe cromato con braccioli,scocca in plastica.

MP 6023

Struttura con braccioli in acciaio tubolare cromato,scocca in tecnopolimero co-stampato riciclabile.

MP 6052

La superficie della scocca in polipropilene rosso o arancione.La base, dalla forma particolare, è in tondino d'acciaio diam. 11 mm.

MP 6055

Comoda ed elegante poltroncina con seduta in tecnopolimero stampato ad iniezione. Gambe in tondino d’acciaio.

MTI 411 P

 Poltrona moderna con base in tubolare cromato,scocca imbottita.

MP 6058 P

Sedia quattro gambe per uso interno. Sedile iniettato con fibra di vetro e PP. Struttura in acciaio con finitura bianco o nero. Impilabile.

PMT 7022 CRO

Poltrona con struttura in tubo di acciaio quadro cromato; rivestita.

MP 6080

Struttura dello schienale in acciaio, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo e sedile in poliuretano stampato a freddo con sagomato in legno per il fissaggio del basamento. La base è in acciaio cromato lucido.

PMT 7038

Sedia con braccioli struttura in doppio tubo binario di acciaio verniciato. Completamente rivestita.

PMT 7039

Sedia con struttura in doppio tubo binario di acciaio verniciato completamente rivestita. Schienale intrecciato. Bicolore a richiesta.

MP 6082

Struttura dello schienale in acciaio, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo e sedile in poliuretano stampato a freddo con sagomato in legno per il fissaggio del basamento. La base è in metallo verniciato bianco girevole.

MP 6083

Struttura dello schienale in acciaio, interamente stampato in poliuretano schiumato a freddo e sedile in poliuretano stampato a freddo con sagomato in legno per il fissaggio del basamento. Razza in alluminio (lucidata e verniciata), colonna in metallo cromato lucido, ruote cromate. Girevole, con alzata a gas.

Visualizzazione da 1 a 15 su 19 (2 Pagine)