banner

SEDIE E TAVOLI

 
MP 6051

Poltroncina con scocca in polipropilene bianco decorata con una texture optical in rilievo. Fusto in tubo d'acciaio diam. 18 mm cromato per interni. Fusto verniciato bianco per uso esterno. Impilabile (fino a 5 pz), è molto robusta e adatta anche al contract.

MP 6018

Struttura in acciaio inox,scocca in polipropilene + Polietilene Tereftalato

MP 6001 P

Telaio 4 gambe cromato con braccioli,scocca in plastica.

MP 6052

La superficie della scocca in polipropilene rosso o arancione.La base, dalla forma particolare, è in tondino d'acciaio diam. 11 mm.

MP 6054 P

Seduta in tecnopolimero con gambe in alluminio.

MP 6056

Sedia con braccioli in metallo e tecnopolimero, impilabile, anche per giardino Leggera e moderna questa sedia in metallo e tecnopolimero è ideale per l'arredo della zona giorno della casa. La struttura in acciaio è presentata in diverse tonalità cromatiche: bianco, grigio, arancio, antracite, grigio alluminio, nero, avorio, verde, verde inglese, rosso, marrone oppure in finitura cromata, satinata o in acciaio inox spazzolato. La scocca in tecnopolimero è presentata in bianco, avorio, verde, antracite, arancio, grigio tortora, marrone moka o marsala. Questa poltroncina di design, impilabile fino a 4 pezzi, è adatta anche per l'arredamento di giardino e veranda. Solamente la sedia in versione cromata o satinata non è adatta per l'arredo esterno.

MP 6058 P

Sedia quattro gambe per uso interno. Sedile iniettato con fibra di vetro e PP. Struttura in acciaio con finitura bianco o nero. Impilabile.

Visualizzazione da 1 a 7 su 7 (1 Pagine)